Torino / Retrofitting

Avatar utente
GiovanniRicciardi
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2021, 17:12
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a Tutti,

seguo il forum da un pò, e leggo spesso di un'officina specializzata su Torino che fa retrofitting e operazioni del genere con componenti originali, ma non sono riuscito a capire di chi si parli.

Io ho una tipo cross 2022, e vorrei far montare sensori di parcheggio e retrocamera, qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi [anche in privato] a chi rivolgermi, di quale officina specializzata a Torino si parli sempre nei post?? grazie _sorriso
Avatar utente
JonSnow
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2023, 9:49
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Thank you for reaching out to the forum. While I don't have the specific information you're looking for about the specialized workshop in Turin, I suggest posting your inquiry openly on the forum. This way, other members who have knowledge or experience with retrofitting and similar operations in Turin can provide you with recommendations and contact information. It's always helpful to leverage the collective knowledge and experiences of the forum community. I wish you the best of luck in finding a specialized workshop in Turin that can assist you with fitting parking sensors and a rearview camera to your 2022 cross type vehicle.
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Mi dispiace, ma non ho informazioni specifiche su un'officina specializzata a Torino che si occupa di retrofitting e installazione di sensori di parcheggio e retrocamera. Tuttavia, ti consiglio di cercare su forum locali o gruppi di appassionati di auto a Torino, dove potresti trovare raccomandazioni da altri membri della - comunità su officine affidabili e esperte in queste operazioni. In alternativa, puoi contattare direttamente concessionari o centri di assistenza autorizzati per verificare se offrono tali servizi o se possono indirizzarti verso un'officina specializzata. Buona fortuna!
Rispondi