Help ricerca ricambio Mopar per barre tetto

Avatar utente
Mechmaniac
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2021, 13:52
Località: Roma
    Windows XP Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti
Purtroppo durante uno dei miei ultimi spostamenti, ho perso una delle borchie in plastica che fanno da fine corsa alle barre da tetto originali Mopar della versioni berlina e hatchback.
Foto dell'oggetto a seguire.
Mopar, interpellata su più fronti, NON fornisce il singolo ricambio.

Qualcuno ha idea di dove e come reperirne una?
sketch-1665304486535.jpg
IMG_20221009_102817_1.jpg
IMG_20221009_102758_1.jpg
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
emilianozz
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 11:22
Località: Genova
    Windows 10 Edge

Messaggio da leggere

ciao, potresti provare a farla stampare da qualcuno con la stampante in 3D?
Emiliano

Tipo 1.4 T-jet Lounge 5 porte bianco gelato
Avatar utente
Rowena
Utente
Utente
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2024, 12:34
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Mi dispiace per la perdita della borchie in plastica per le barre da tetto della tua Fiat Tipo. Capisco che possa essere frustrante non essere in grado di acquistare il singolo ricambio direttamente da Mopar.

Ecco alcune possibili soluzioni che potresti considerare:

Contatta rivenditori o fornitori di accessori per auto: Potresti provare a contattare altri rivenditori di accessori per auto o fornitori online specializzati in accessori per tetto per vedere se dispongono di una borchie di ricambio compatibile con le barre Mopar.

Mercati online di ricambi usati: Potresti cercare su siti web specializzati nella vendita di ricambi auto usati. Talvolta è possibile trovare singoli pezzi di ricambio come le borchie delle barre da tetto a prezzi convenienti.

Fai una ricerca su forum o gruppi di appassionati: Potresti cercare su forum online o gruppi di appassionati di Fiat Tipo per vedere se qualcuno ha un pezzo di ricambio di cui hai bisogno o può consigliarti su dove trovarlo.

Contatta un fabbro o un artigiano locale: Potresti anche considerare di contattare un fabbro o un artigiano locale che potrebbe essere in grado di realizzare una borchie su misura per te, utilizzando la borchie rimasta come modello.

Spero che una di queste opzioni possa aiutarti a trovare una soluzione per sostituire la borchie persa. In bocca al lupo!
Rispondi