Nuova Tipo 1.0 T3 pareri sul motore

Rispondi
maax227
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 2:56
Località: Svizzera
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Ciao a tutti,
Vorrei condividere le impressioni di questo motore con qualcuno di voi che ha la stessa motorizzazione o che conosce questo motore.
La mattina quando metto in moto a freddo, dà come l'impressione di andare per qualche secondo a tre....(scusate lo so che é un tre cilindri ma non trovo altre parole _sudato ).
Quando mi avvio, l'accelleratore é cosi sensibile che devo solo sfiorarlo altrimenti saltella un po' (tipo un principiante _pianto ). L'altra cosa é che quando sei in marcia e per esempio ti trovi in terza, lasci l'accelleratore per rallentare, quando ridai gas restando sempre in terza, dà lo strappo....
Puo' darsi che ancora devo abituarmici, provengo da una Fiat Bravo 1.4 T da 120 CV.
Ho dovuto portarla in officina per fare spurgare la frizione e hanno anche controllato gli aggiornamenti software, ma la macchina é già aggiornata.
A parte questo, sono contentissimo della macchina, la ho presa a 6500 Km immatricolata inizio anno e adesso ha c.a. 8000 Km. Non credo comunque che abbia fatto tanta autostrada prima che la comprassi io.

Vorrei sapere le vostre opinioni...
Rispondi