Protocollo jeep su fiat tipo

Giolipa
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2022, 11:05
Località: Mazara del Vallo
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Salve a tutti porgo il mio problema! Ho cambiato la l'autoradio sulla mia fiat tipo 1.6 Multijet avevo inunnect 3 ! Ho messo un android 9 pollici appena montato tutto funziona bene a parte i comandi al volante , così smanettando un po' nel menù dell'autoradio ho messo il protocollo auto dell' Jeep e x magia funziona anche i comandi al volante ! Ma sono cominciati a lampagiare i km _dubbioso 🙄 se rimetto su fiat tipo si fermano! Quale problema possa essere questo dilemma! Grazie x la risposta
MarcoT
Utente
Utente
Messaggi: 1103
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2017, 18:11
Località: Roma
    Windows 8 Firefox

Messaggio da leggere

Giolipa ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 13:57 Salve a tutti porgo il mio problema! Ho cambiato la l'autoradio sulla mia fiat tipo 1.6 Multijet avevo inunnect 3 ! Ho messo un android 9 pollici appena montato tutto funziona bene a parte i comandi al volante , così smanettando un po' nel menù dell'autoradio ho messo il protocollo auto dell' Jeep e x magia funziona anche i comandi al volante ! Ma sono cominciati a lampagiare i km _dubbioso 🙄 se rimetto su fiat tipo si fermano! Quale problema possa essere questo dilemma! Grazie x la risposta

Devi lasciare il protocollo della Jeep. Per eliminare il lampeggio dell'odometro devi fare l'allineamento proxy con Multiecuscan.
Giolipa
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2022, 11:05
Località: Mazara del Vallo
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Grazie x la risposta
Rispondi