Consumi tipo 1000 hatchback 2022

Avatar utente
MauroDavideVige'
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2023, 23:40
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mauro ed ho ritirato da una settimana la mia nuova tipo 1000 city Life. Ho percorso circa 500 km, per lo più in città ma almeno 100 km su circuito misto. Il consumo secondo il sistema di bordo si é attestato sui 9 litri ogni 100 km, quasi il doppio di quanto mi aspettassi. Vorrei sapere se questa cosa può dipendere dal fatto che il motore é nuovo. Inoltre vorrei sapere quanto affidamento si può fare sull'autonomia dichiarata dal sistema e quanto é grosso modo l'autonomia della riserva. Grazie a chi vorrà rispondermi.
TexTipo
Utente
Utente
Messaggi: 655
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 11:32
Località: Napoli
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

MauroDavideVige' ha scritto: venerdì 10 febbraio 2023, 0:04 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mauro ed ho ritirato da una settimana la mia nuova tipo 1000 city Life. Ho percorso circa 500 km, per lo più in città ma almeno 100 km su circuito misto. Il consumo secondo il sistema di bordo si é attestato sui 9 litri ogni 100 km, quasi il doppio di quanto mi aspettassi. Vorrei sapere se questa cosa può dipendere dal fatto che il motore é nuovo. Inoltre vorrei sapere quanto affidamento si può fare sull'autonomia dichiarata dal sistema e quanto é grosso modo l'autonomia della riserva. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao, da nuova qualunque vettura consuma di più.
Per la riserva, all'accensione della spia secondo Fiat ci sono approssimativamente dai 5 ai 7 litri residui nel serbatoio.
Rispondi