Ragazzi eccomi !

Marengo
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 22:22
Località: SV
    Windows Vista Firefox

Messaggio da leggere

Ragazzi dopo qualche anno che vi leggo...Ho deciso di acquistare una FIAT TIPO HATCHBACK MY 22 1.6 MJET131 CV CITY LIFE Bianco gelato! Come la volevo io !
Nuova km0 Immmatricolata il 31.01.2023.
Dovrei ritirarla entro fine mese!
Spero di conoscere in questa comunità belle persone e appassionati di auto come me !
Penso che meccanicamente i vari diesel fiat siano molto affidabili anche se non prestanti come le varie tedesche... Per principio non seguo mode e bado al sodo, guardo per prima cosa l'affidabilità meccanica! I vari multijet mi sono sempre piaciuti! Anche i precedenti Jtd.
Ho da anni una Bmw a gasolio per passione.... Ma prima che finiscano le auto diesel e manuali, ho deciso di prendermi una tipo e vedere fino a quale chilometraggio questo motore 1.6MJet può arriavare!
Ovvio guidando a modo, rispettando la meccanca a freddo ma anche a caldo con guida allegra progressiva ! Con cambi olio frequenti ogni 7000 mila km etc. etc. Da appassionato, "malato" etc. etc. _sorriso
Tipo 1.6MJET 131cv Hatchback Citylife MY22 Bianco gelato.
Marengo
Utente
Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 22:22
Località: SV
    Windows Vista Firefox

Messaggio da leggere

Ragazzi, anche se non magari non vi interessa....Ritirata ieri, percorso 250 km tra cui 150 autostradali e il resto tra strade statali e urbano..
Come prime impressioni,per me ottima auto! Viaggiando sempre sui 2000giri e mai sotto coppia e affondando il gas! Sempre progressivo con cambi a 2000, 2500 dalla 4 marcia in su...
Veramente piacevole! Stracontento!
Tipo 1.6MJET 131cv Hatchback Citylife MY22 Bianco gelato.
Rispondi