Passaggio cavo batteria ?

Avatar utente
FrancescoArmillei
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 16:24
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Buongiorno, mi trovo a dover passare il cavo alimentazione di un amplificatore dalla batteria attraverso il vano motore per poi uscire sul lato guida ma non ho assolutamente trovano nessun tappo o punto utile per passare, premetto che ho provato a cercare in questo e anche in altri forum ma non ho trovato niente a riguardo, qualcuno l'ha fatto o ha idea di come si possa fare ? grazie
Avatar utente
dadimat
Utente
Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 24 marzo 2019, 18:18
Località: italia
    Android Chrome

Messaggio da leggere

FrancescoArmillei ha scritto: sabato 6 maggio 2023, 13:51 Buongiorno, mi trovo a dover passare il cavo alimentazione di un amplificatore dalla batteria attraverso il vano motore per poi uscire sul lato guida ma non ho assolutamente trovano nessun tappo o punto utile per passare, premetto che ho provato a cercare in questo e anche in altri forum ma non ho trovato niente a riguardo, qualcuno l'ha fatto o ha idea di come si possa fare ? grazie
Dal lato passeggero c è un tappo di gomma ,raggiungibile sollevando la griglia di plastica sotto i tergicristalli, che dalla parte interna esce dietro al cassetto porta oggetti
Avatar utente
FrancescoArmillei
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 22 giugno 2021, 16:24
    Windows 10 Chrome

Messaggio da leggere

Grazie mille, proverò 👍
Rispondi