Visualizzare orologio display

sofiand
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 22:30
Località: Santa Venerina
    Android Chrome

Messaggio da leggere

Salve, sono da poco un felice possessore di una Tipo Sw 1.6 allestimento Business,immatricolata ottobre 2019. Chiedo il vostro aiuto perché non riesco a capire come visualizzare l'orologio nel quadro della macchina. Al momento vedo la data e, sotto, la temperatura. Ho capito che si può sostituire la temperatura con l'orologio anche scegliendo la posizione nel quadro, ma non riesco. Se seleziono "impostazioni" dai comandi al volante non trovo la voce "data e orologio". Attualmente visualizzo l'orologio solo nel display 7 pollici dell'U connect ma solo se la radio è accesa. Da qui posso regolare l'ora ma non aggiungere l'orologio al quadro.
Qualcuno può aiutarmi a capire come visualizzare l'orologio nel quadro dell'auto? Grazie
Cicciolinuks
Utente
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 26 gennaio 2019, 12:33
Località: Italia
    Windows 10 Firefox

Messaggio da leggere

Ciao, adesso non so darti indicazioni più precise, io ricordo che le impostazioni si possono modificare sia dalla radio sia dai tasti sul volante.
Ma l'orologio c'è sempre stato e forse non si può neanche togliere, almeno nella mia versione del 2017.
Se non sbaglio, però l'orario non appare subito, ma dopo un po' che si guida (almeno per la temperatura è così, purtroppo non sono in macchina per controllare).
Dovrò farci caso la prossima volta che guiderò.
Rispondi