Servizi Live non autorizzati sul veicolo
- pat71
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Beh, se sul contratto d’acquisto c’è scritto 5 anni di servizi TomTom live, potrai pretendere che per il 2021 ti venga rinnovato a carico del concessionario.AngeloMI ha scritto: - i servizi live scadono il 31.12.2020, macchina immatricolata a gennaio 2017 con 5 anni di servizi tom tom live per cui con scadenza nel 2022 (?!?!)
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Buongiorno a tutti, stessa cosa successa anche a me con Tipo 5p. Lounge aziendale proveniente da Lussemburgo reimmatricolata in Italia. Ho chiamato il servizio fiat al nr verde 80034280000, mi è stato chiesto il nr.VIN della mia autovettura e l'operatore ha aperto una segnalazione. Ho inviato, come chiesto via sms libretto e tessera d'identità. A detta dell'operatore verrò contattato dall'ufficio competente che dovrebbe attivare il servizio contattandomi con loro istruzionia. Vi aggiorno appena ho delle news.DenverTipo ha scritto: ↑giovedì 19 ottobre 2017, 8:31 Ciao a tutti ragazzi! Provando ad attivare i servizi Uconnect Live, dopo essermi registrato con successo, al momento dell'accoppiamento e quindi dell'attivazione del mio veicolo, mi é apparso il messaggio di errore:
Spiacenti :( I servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo.
Ho letto che questo accade quando le auto sono di importazione o appartenenti a flotte, per le quali non sono stati pagati (e quindi arrivati) i servizi live, ed é quasi impossibile farseli attivare.
Voi sapete qualcosa in più?
Vi lascio lo screenshot del messaggio di errore.
Screenshot_2017-10-14-13-25-43_com.acn.uc.png
Tipo 5P. D 120 CV - Lounge Grigio Colosseo. Cerchi ESSE5 da 16" + Michelin Crossclimate.
- acasac
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Facci sapere, nel mio caso potrebbe esserci quindi qualche speranza... A me non sono stati attivati sulla macchina nuova presa in Italia, ma mi hanno detto che non si può fare nulla...ALDO65 ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2019, 15:38Buongiorno a tutti, stessa cosa successa anche a me con Tipo 5p. Lounge aziendale proveniente da Lussemburgo reimmatricolata in Italia. Ho chiamato il servizio fiat al nr verde 80034280000, mi è stato chiesto il nr.VIN della mia autovettura e l'operatore ha aperto una segnalazione. Ho inviato, come chiesto via sms libretto e tessera d'identità. A detta dell'operatore verrò contattato dall'ufficio competente che dovrebbe attivare il servizio contattandomi con loro istruzionia. Vi aggiorno appena ho delle news.DenverTipo ha scritto: ↑giovedì 19 ottobre 2017, 8:31 Ciao a tutti ragazzi! Provando ad attivare i servizi Uconnect Live, dopo essermi registrato con successo, al momento dell'accoppiamento e quindi dell'attivazione del mio veicolo, mi é apparso il messaggio di errore:
Spiacenti :( I servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo.
Ho letto che questo accade quando le auto sono di importazione o appartenenti a flotte, per le quali non sono stati pagati (e quindi arrivati) i servizi live, ed é quasi impossibile farseli attivare.
Voi sapete qualcosa in più?
Vi lascio lo screenshot del messaggio di errore.
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Fiat Tipo Sedan 1.4 Benzina 95 CV Lounge Verde Toscana - Pack Safety, Comfort e Sensori, UConnect 7" HD LIVE NAV, Ruota di scorta
<<<< Il fatto che la perfezione non esista non è un buon motivo per non perseguirla >>>>
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Oggi mi ha contattato la Fiat per comunicarmi che hanno provveduto ad autorizzare la mia tipo ai servizio u connect live. Sono fuori Sede e quindi non posso verificare ma, mi hanno assicurato che hanno sbloccato l autorizzazione. Comunque, fca tempestiva nella risposta.
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- acasac
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Non è che hai un riferimento dell'operatore che ha seguito la tua pratica? Magari risolve pure la mia...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
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- fabio.cappelli
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Io ho preso una tipo usata sw lounge con navi e telecamera e mi da lo stesso errore, ho chiesto attivazione via chat Facebook ho mandato i documenti ma ancora non la attivano (ma è gratis se mai la attiveranno?) Peccato perché se non attivano si perde il traffico live del TomTom...
- max.avesani
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Ciao a tutti. Scopro solo da qualche settimana il fatto di non aver configurato il telefono con U connect Live. Con calma ma ci arrivo...!
Allora, in fase di configurazione, nell'app mi esce questo messaggio "Spiacenti :( I servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo".
E nelle info dello schermo mi appare: Test non Riuscito. Codice Errore B001.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Allora, in fase di configurazione, nell'app mi esce questo messaggio "Spiacenti :( I servizi Uconnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo".
E nelle info dello schermo mi appare: Test non Riuscito. Codice Errore B001.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
- TIPO2018
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- Iscritto il: giovedì 3 settembre 2020, 3:28
- Località: zona Magenta
Scusate , nella mia c'e' il display da 7 pollici , appena accendo appare la scritta Uconnect , non c'e' il navigatore integrato e immagino ( ne sono quasi certo ) non vi siano servizi in live, anche perche', ricevo dall'app dello smartphone il messagggio di errore classico che non ho le autorizzazioni per i servizi live in quest'auto .....
Detto cio' trattandosi di una Fiat Tipo Sw 1.6 120 cv del giugno 2018 LOUNGE , NON ho nessuna possibilita' di poter visualizzare a video un qualunque navigatore tramite smartphone ? ho provato con usb e ho provato con bluetooth ma in nessuno dei due casi ho potuto visionare il navigatore , nemmeno con l'APP Android Auto . Secondo voi e' normale ? Se e' normale esiste una soluzione a tutto cio' ? il mio intento sarebbe avere il navigatore sul display tramite smartphone ( visto che non e' integrato ) esiste una possibilita' ? grazie a tutti .
Detto cio' trattandosi di una Fiat Tipo Sw 1.6 120 cv del giugno 2018 LOUNGE , NON ho nessuna possibilita' di poter visualizzare a video un qualunque navigatore tramite smartphone ? ho provato con usb e ho provato con bluetooth ma in nessuno dei due casi ho potuto visionare il navigatore , nemmeno con l'APP Android Auto . Secondo voi e' normale ? Se e' normale esiste una soluzione a tutto cio' ? il mio intento sarebbe avere il navigatore sul display tramite smartphone ( visto che non e' integrato ) esiste una possibilita' ? grazie a tutti .
Fiat Tipo Sw 1.6 mjt 120 cv del giugno 2018 km attuali 25,128 . nero cinema .
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Io ho la lounge 2018 e android auto funziona ma non so se era stata acquistata con pacchetto tech o altro, era di una flotta di un noleggiatore auto. Di sicuro android auto era un pacchetto extra che a quanto ho capito includeva anche i servizi live.TIPO2018 ha scritto: ↑venerdì 4 settembre 2020, 0:50 Scusate , nella mia c'e' il display da 7 pollici , appena accendo appare la scritta Uconnect , non c'e' il navigatore integrato e immagino ( ne sono quasi certo ) non vi siano servizi in live, anche perche', ricevo dall'app dello smartphone il messagggio di errore classico che non ho le autorizzazioni per i servizi live in quest'auto .....
Detto cio' trattandosi di una Fiat Tipo Sw 1.6 120 cv del giugno 2018 LOUNGE , NON ho nessuna possibilita' di poter visualizzare a video un qualunque navigatore tramite smartphone ? ho provato con usb e ho provato con bluetooth ma in nessuno dei due casi ho potuto visionare il navigatore , nemmeno con l'APP Android Auto . Secondo voi e' normale ? Se e' normale esiste una soluzione a tutto cio' ? il mio intento sarebbe avere il navigatore sul display tramite smartphone ( visto che non e' integrato ) esiste una possibilita' ? grazie a tutti .
Ora sto litigando con Fiat perché da sito https://www.driveuconnect.eu/it/check-your-vin i servizi live risultano abilitati ma gli operatori dicono che in realtà non lo sono (che tristi) e non intendono attivarli: dicono che andavano 'installati' in fabbrica, neanche quel Tablet avesse un chipset dedicato ai servizi live.
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Salve, io ho acquistato una 4 porte My2020 1.4 95cv Mirror More ancora da immatricolare presso un concessionario, la vettura è dotata di Uconnect 7" HD LIVE e attivo il CarPlay.
Dopo averla ritirata contatto il servizio clienti "Ciao Fiat" per attivare i servizi Live e mi dicono che la vettura e presente tale servizio ma bisogna attivarli, aprono una pratica dicendomi che mi avrebbero contattato a breve.
Sono stato ricontattato dopo 15 giorni, nel frattempo l'App Uconnect Live sul mio telefono non ne voleva sapere di accoppiarsi con la radio, parlando con questo operatore e spiegandoci il problema che avevo siamo riusciti a far accoppiare l'App e la Radio.
Dopo aver fatto il regolare scaricamento dei dati e accoppiamento mi ritrovo che l'App sul teleefono mi trova l'auto sulla mappa,mi dice il tipo di auto che ho ma dei servizi myCar e ecoDrive non mi da risultati, anche sullo Uconnect non mi sono comparsi ne l?icona U live ne quella myCar e neanche ecoDrive.
Siccome questa cosa è stata risolta ieri sera (venerdi) devo aspettare ancora qualche altro giorno/aggiornamento dei dati o mi tocca richiamarli lunedi?
Grazie anticipate a chi mi risponderà
Dopo averla ritirata contatto il servizio clienti "Ciao Fiat" per attivare i servizi Live e mi dicono che la vettura e presente tale servizio ma bisogna attivarli, aprono una pratica dicendomi che mi avrebbero contattato a breve.
Sono stato ricontattato dopo 15 giorni, nel frattempo l'App Uconnect Live sul mio telefono non ne voleva sapere di accoppiarsi con la radio, parlando con questo operatore e spiegandoci il problema che avevo siamo riusciti a far accoppiare l'App e la Radio.
Dopo aver fatto il regolare scaricamento dei dati e accoppiamento mi ritrovo che l'App sul teleefono mi trova l'auto sulla mappa,mi dice il tipo di auto che ho ma dei servizi myCar e ecoDrive non mi da risultati, anche sullo Uconnect non mi sono comparsi ne l?icona U live ne quella myCar e neanche ecoDrive.
Siccome questa cosa è stata risolta ieri sera (venerdi) devo aspettare ancora qualche altro giorno/aggiornamento dei dati o mi tocca richiamarli lunedi?
Grazie anticipate a chi mi risponderà
- LucaSpolti
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- Iscritto il: sabato 20 marzo 2021, 11:04
Fiat tipo lounge 2018 con car play e telecamera posteriore i servizi live non funzionano premetto che l’auto è aziendale..come devo fare x attivarli?