radionav bloccato e sensori di parcheggio accesi in marcia

Rispondi
Jimmyit
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 20:38
Località: Napoli
    unknown unknown

Salve, vi scrivo un difetto riscontrato sulla mia Tipo di produzione Febbraio 2019 con il radionav 7" e google auto collegato:

durante la marcia a volte si blocca la navigazione e sul display si accende la spia dei sensori di parcheggio. nessun tasto del radionav funziona più.

Il sistema dopo circa 2 minuti si riavvia da solo e riparte tutto regolarmente.
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Visto che l'auto è in garanzia, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Jimmyit
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 20:38
Località: Napoli
    unknown unknown

MarcoPoidomani ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 11:32 Visto che l'auto è in garanzia, ti consiglio di rivolgerti all'assistenza.
Si, ci sono stato ....aspettiamo che fiat fornisca direttive. volevo sapere se qualcuno ha lo stesso difetto e come risolto.
Sciamano
Utente
Utente
Messaggi: 132
Iscritto il: venerdì 19 aprile 2019, 23:17
Località: Roma
    unknown unknown

Non saprei ma hai qualche aggiornamento da fare ? Passa magari in officina senti cosa ti dicono poi se ne hai voglia aggiornaci
Robertoto
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 17:43
Località: Lecce
    unknown unknown

Anche il mio lo fa. In pratica quando il cellulare che funge da antenna gps non prende si crea questo fastidioso bug. Magari riusciranno a risolverlo con un aggiornamento. La mia è di dicembre 2018
Jimmyit
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 20:38
Località: Napoli
    unknown unknown

Robertoto ha scritto: lunedì 6 maggio 2019, 17:49 Anche il mio lo fa. In pratica quando il cellulare che funge da antenna gps non prende si crea questo fastidioso bug. Magari riusciranno a risolverlo con un aggiornamento. La mia è di dicembre 2018
sei sicuro che è dovuto al gps del cellulare? perché a me quando non prende il gps riproduce il messaggio "segnale gps assente" ma non si blocca.
Robertoto
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 17:43
Località: Lecce
    unknown unknown

Volevo scrivere segnale della rete. L'ho riscontrato in viaggio la settimana scorsa. Ogni volta che perdeva il segnale della rete o passava dalla modalità 3g a edge si impallava
Avatar utente
MarcoPoidomani
Utente
Utente
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 13:29
Località: Modica
    unknown unknown

Io la settimana scorsa, usando il nav di ACP, alla mancanza di rete non ho riscontrato nessun problema. Mi pare strano il problema possa essere legato a questo.
Fiat Tipo Lounge SW, 1.6 120cv, Pack all-in
Robertoto
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 17:43
Località: Lecce
    unknown unknown

Apple car play forse ha meno bug e incompatibilità rispetto ad Android auto
Avatar utente
Jaymz
Utente
Utente
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 24 agosto 2017, 12:02
Località: Spagna
    unknown unknown

It has happened to me twice using the stock GPS navigation.
Immagine
Jimmyit
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 aprile 2019, 20:38
Località: Napoli
    unknown unknown

Vi aggiorno: siccome avevo anche il difetto dell'audio che non si regolava quando arrivavano le notifiche al cellulare mi è stato caricato il fw 23.1.75.17 direttamente da un tecnico Continental intervenuto in officina. Adesso il problema dell'audio si è risolto ma restano i riavvii spontanei come indicato in precedenza.

Il software che sta girando sul forum in un altro post non è stato commercializzato da continental per fiat italia, non corregge alcun bug o miglioria per il mercato italiano.
Rispondi